Lorenzo Crespi e Daniele Liotti affiancheranno Valerio Pino nel suo primo film a luci rosse?


Dopo il suo annuncio di voler realizzare un film hard, Valerio Pino aveva promesso di svelare in giornata i nomi degli altri protagonisti del film. E così è stato. Peccato, però, che i nomi fatti siano quelli Lorenzo Crespi e Daniele Liotti, ai quali affianca un laconico «accetteranno?».
Una domanda dalla risposta pressoché scontata che pone in serio dubbio anche l'attendibilità stessa del suo annuncio (peraltro preannunciato qualche tempo fa anche in un'intervista rilasciata a GayWave).
Sarà che uno sbocco nella pornografia avrebbe motivato tutto il suo percorso comunicativo dell'ultimo anno (volto ad accrescere costantemente le aspettative e curiosità del pubblico, anche attraverso l'esibizione delle proprie nudità), ma a quanto pare non è questo il momento in cui ha deciso di compiere un simile passo.
Eppure quel che traspare dai suoi messaggi è una voglia di ritrovarsi in quel ruolo, ma forse sulla voglia vince la sua consapevole che ciò che tanto lo attrae gli precluderebbe altre possibilità. Che gli piaccia provocare e stuzzicare le fantasie erotiche dei propri fan è indubbio, ma viene anche da chiedersi quanto ancora potrà tirare la corda con i suoi "Al lupo! Al lupo!". Questa volta la notizia del suo presunto film hard è rimbalzato di blog in blog nel corso della giornata, ma cosa accadrà la prossima volta?.
Sarà, ma forse erano meglio i tempi in cui i video erano amatoriali... in quelle occasioni, infatti, ogni promessa fatta veniva regolarmente mantenuta (spesso anche con qualche sorpresa in grado di superare le aspettative).
9 commenti