Il buongiorno di Valerio Pino (sempre più nudo)


L'appuntamento con i video sexy di Valerio Pino sta praticamente diventando un appuntamento fisso per tutti i suoi fan di Twitter (tant'è che in pochi giorni il numero dei suoi followers è passato da 2mila a più di 13mila). Dopo le immagini insieme al suo nuovo ragazzo, il video di una sua doccia sexy e le immagini che lo mostrano mentre cucina nudo un piatto di spaghetti, oggi è arrivato il momento del "buongiorno".
Il ballerino, infatti, ha pubblicato un nuovo filmato nel quale si mostra al risveglio e mentre va in bagno a fare pipì e a lavarsi i denti. Il tutto -naturalmente- mentre è completamente nudo.
In molti faticano a capire il senso di quei post, ma forse il bello è proprio quello: una serie di scene di un ragazzo che ama provocare e che ha trovato una chiave per divertirsi nello stuzzicare e nel far pendere dalle proprie labbra i propri fans.
Per i più curiosi, infine, risultano imperdibili quei pochi frame in cui l'inquadratura sull'inguine scene un po' più del solito, sorpassando l'attaccatura e lasciando intuire che le sue "grandi" doti non riguardano solo il ballo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
9 commenti