I ravioli al vapore di Rudolf Mernone


Rudolf Mernone è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 12. Apprezzato come personaggio (ma anche per il suo fisico e le sue docce sensuali) era dato come uno dei papabili vincitori del reality, perlomeno fino alla sua decisione di abbandonare la trasmissione per alcuni dissensi con le scelte degli autori.
Giocatore di rugby professionista nella Polizia di Stato, è lui stesso ad aver raccontato la sua difficoltà nel passare da un mondo fatto di sport a quello dello showbuisness. Inutile dire che sua decisione di lasciare anzitempo il celebre talent show non deve averlo aiutato: se molti fan lo hanno poi continuato a seguire su Facebook, non lo si è praticamente più visto sul piccolo schermo. Almeno fino ad oggi.
Un'occasione per gustarselo nuovamente in TV (perlomeno per qualche minuto) è giunto dalla sua partecipazione come ospite a "Mattia & Friends", una trasmissione condotta da Mattia Poggi e trasmessa da Arturo (canale 221 del digitale terrestre). Il format è quello dell'invito di ospiti con cui parlare mentre si cucina un qualche piatto: nell'episodio "Ravioli e fusti" è proprio l'ex gieffino a cimentarsi nella preparazione di ravioli al vapore.
Se in realtà la prima messa in onda di quella puntata risale allo scorso novembre, è tutt'ora possibile rivederla grazie alle repliche di questi giorni (la prossima prevista per domattina alle 7.25). Un'occasione per sentire che Rudolf non ha abbandonato le sue aspirazioni televisive (si dice pronto a sperimentare di tutto, fuorché ciò che possa ledere la sua dignità) o anche solo per rivederlo per qualche minuto (e non si può certo dire che lui e Mattia Poggi non formino una coppia in grado di dare una certa scossa ormonale agli spettatori).

Rudolf a "Mattia & Friends": [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Rudolf Mernone: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1] [2]
4 commenti