Personaggi -

Jeremy Jackson: l'ex star di Baywatch nudo in DTLA

Ricordate Hobie Buchannon [1], il figlio di Mitch nella serie cult degli anni novanta "Baywatch"? Dal 1991 al 1999 il suo ruolo è stato interpretato dall'attore e cantante statunitense Jeremy Jackson.
Nato il 16 ottobre 1980, Jeremy è ora cresciuto. Durante l'adolescenza ha dovuto combattere con la sua dipendenza dalla droga, è tornato sui set televisivi dell'infanzia con il film "Baywatch: Hawaiian Wedding" (2003) ed ha preso parte a "Il cerchio del diavolo" (2004) ed "Expose" (2005).
Nel 2008 è finito alla ribalta delle conche per un sex tape registrato insieme alla pornostar Sky Lopez (foto), messo un vendita -pur rimanendo senza acquirenti- da una banda criminale che lo avrebbe estorto allo stesso Jackson in seguito a minacce fisiche.
Nel 2011 fece molto discutere una sua affermazione strampalata pronunciata nel corso di "Celebrity Rehab" (una sorta di Isola dei Famosi per ex-tossicodipendenti celebri) secondo cui «L'acqua in bottiglia rende bisessuali». A provocare il curioso effetto, secondo il suo parere, sarebbe la presenza di sali minerali.
Attualmente è entrato a far parte del cast della serie "DTLA", ed è proprio qui che si è mostrato senza veli ai suoi fan. Mentre lui era impegnato in una scena di sesso particolarmente esplicita, il regista ha deciso di lasciare poco spazio all'immaginatore e di non indugiare su inquadrature che riprendessero i due attori anche al di sotto della cinta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il backstage del servizio fotografico di Jeremy Jackson per Torito en Primera Línea
Jeremy Jackson per Contents Magazine
Jeremy Jackson nudo per Some Spanish Magazine
Dating Naked Germania, le immagini senza censure
Vladimir nudo sotto le docce del Grande Fratello serbo
Victor si mostra nudo sotto le docce del Grande Fratello polacco