Jeremy Jackson nudo per Some Spanish Magazine


L'attore Jeremy Jackson è noto soprattutto per aver interpretato Hobie Buchannon (il figlio di Mitch) in "Baywatch". Se la sua lunga permanenza nel cast (dal 1991 al 1999) ci ha permesso di osservare come il suo fisico si sia evoluto da così a così, sappiate che oggi si presenta così. Ebbene sì, il ragazzo è decisamente cresciuto bene ed oggi presenta anche una massa muscolare decisamente invidiabile.
Ma, tornando alla sua storia, un volta consultasi "Baywatch", Jackson è praticamente sparito dalle scene nonostante abbia preso parte ad alcuni film minori. Nel 2008 fece parlare di sé per un sex tape registrato insieme alla pornostar Sky Lopez (foto), mentre nel 2011 tornò in televisione come concorrente di "Celebrity Rehab" (una sorta di "Isola dei Famosi" per ex-tossicodipendenti celebri, nel suo caso per l'abuso di steroidi). Sempre in quell'anno posò senza veli per il fotografo Natalie Minh (qui e qui gli scatti). Nel 2012è entrato a far parte del cast di "DTLA", proponendosi senza veli già nel secondo episodio della serie (per di più in un nudo pressoché frontale).
Per chi non ne avesse ancora avuto abbastanza, Jackson si è ora reso disponibile per un nuovo servizio fotografico che sarà pubblicato da Some Spanish Magazine, all'interno del quale ancora una volta posa senza indossare alcun capo di vestiario (se non un salvagente che sottolinea come, a quasi vent'anni di distanza, il suo nome sia tutt'oggi associato principalmente al suo primo ingaggio).

Immagini: [1] [2] [3] [4]
6 commenti