I Faces of disco ad Italia's got Talent


In più occasioni i concorrenti maschili di Italia's got Talent hanno fatto sfoggio del proprio corpo. Se quest'anno abbiamo assistito allo spogliarello di Fabio Damiani (escluso dalle semifinali solo per questioni di numero) e dei Full Jumbers (che torneranno ad esibirsi settimana prossima), alla lista vanno aggiunti a pieno titolo anche i Faces of disco.
Nel corso delle audizioni soltanto uno dei due si era tolto la maglietta nell'interpretare Balotelli (foto) e la circostanza poteva anche far pensare anche ad una necessità legata al personaggio. Ma grazie allo spogliarello di ieri sera, completamente decontestualizzato e sottolineato da slip aderenti e scintillati, possiamo finalmente asserire che Liam Collins e Andrea Nova (questi i loro nomi) fanno parte di quel gruppo di ragazzi che non disegnano l'occasione per mostrare che la tartaruga sugli addominali non è un animale in via di estinzione.
Una riprova della tesi potrebbe giungere anche dalla partecipazione di Liam Collins (quella volta in coppia con Richard Edmonds) all'edizione 2009 di Britains Got Talent, nel corso della quale portarono in scena un'esibizione simile e rimasero a torso nudo in occasione della semifinale (qui in foto e in video).
Pur senza voler entrare nel merito della loro vita privata e sottolineando come il gesto possa essere stato dettato dalla tensione del momento, è da sottolineare anche l'omoerotismo sprigionato dai loro sguardi ed abbracci durante l'attesa del responso del televoto. Grazie al 31% di preferenze, i Faces of disco sono risultati i più votati della loro cinquina, aggiudicandosi l'accesso diretto alla finalissima.

Da segnalare, infine, anche la presenza sul palco dei Cascade Demo Team, un gruppo di ragazzi dai fisici scolpiti che ha deciso di togliersi la maglietta durante la conclusione le loro spettacolari evoluzioni (qui qui e qui in foto). Per loro, però, l'avventura all'interno del programma si è conclusa ieri.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
8 commenti