Immagini e trama del film hard di Nando Colelli


Il primo film hard di Nando Colelli (intitolato "La bella e il porcone") continua a tener banco nelle discussioni su Internet e a suscitare grande curiosità. Se date le premesse non ci si può certo aspettare una pellicola degna di una candidatura agli Academy Award, sono in molti a farsi domande sulle dotazioni e sulle abilità dell'ex concorrente del "Grande Fratello" in questa sua nuova veste.
A quasi due mesi dalla sua uscita, ecco il racconto della trama (con tanto di galleria fotografica delle scene più salienti proposta a fine post). Il film si apre con l'immagine di una coppia spaparanzata sul divano ed impegnata a guardare la TV. Il programma in onda è immancabilmente un'intervista all'ex-gieffino, durante la quale a Nando viene chiesto di raccontare la sua esperienza nella casa del "Grande Fratello". Pronta la risposta: «È stata una bella esperienza... però dentro la casa mi sentivo un porcone, però fuori ero un principe perché io sono quello: un bel porcone». Incredibile ma vero, davanti ad una frase così scombinata l'attrice Priscilla Salerno commenta: «Carino 'sto Nando». Poi, dopo tre minuti di intervista, si addormenta ed inizia a sognare...
Ha inizio così una scena in costume d'epoca, dove l'attenzione della ragazza viene catturata da un uomo vestito da porco che si aggira per il suo giardino. Ad un tratto, però, l'animale scompare e lei, sconsolata, rimane ad attenderlo davanti al portone di casa. In sella ad un cavallo, però, arriva Nando che esordisce con: «Principessa! Sono io il tuo porcone, sono diventato un principe. Vieni via con me». E così lei fa. Ed è così che la scena passa magicamente ad una camera da letto dove i due sono intenti ad amoreggiare.
Da lì tutto inizia ad accadere velocemente: prima un po' di sesso orale da ambo le parti e poi, al grido di «Sono il principe porcone e ora ti do il mio ca**one», ha inizio il rapporto vero e proprio.
Al minuto 19 del film Nando raggiunge l'apice del piacere e la ragazza si risveglia dal sogno sul divano di casa sua, in compagnia del suo ragazzo con cui inizialmente immediatamente ad amoreggiare. I due faranno tutto ciò che si può fare sino alla fine del film, senza ulteriori apparizioni dell'ex-gieffino.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
9 commenti