Jake Shears go-go boy a 21 anni


Jake Shears, il cantante degli Scissor Sisters, non è mai stato timido nel mettersi in mostra. È apparso seminudo in un sito di incontri per promuovere il loro nuovo album, si è ritrovato a mostrare i gioielli di famiglia al pubblico di un concerto a causa di uno slip troppo stretto, ha sfoggiato il suo lato b in un libro fotografico di Tim Hailand, ha pubblicato foto di ogni tipo su Twitter, e -non dimentichiamolo- non ha mai avuto problemi nel dichiarare pubblicamente la propria omosessualità.
Ed è proprio dal popolare social network che giunge una nuova immagine che lo ritrae seminudo sul bancone di un bar, quando il cantante -allora 21enne- lavorava come cubista a New York.
La cosa bella e da sottolineare è che dietro a quello scatto non c'è nessuno scoop o scandalo, tant'è che è stato lo stesso cantante a pubblicarla sul proprio profilo, accompagnandola con la frase: «Pic of me as a 21 year old go-go boy in NYC. Some thing never change...».
Insomma, un vero e proprio smacco a quanti cercano di nascondere o di negare il proprio passato, magari giusto per compiacere i soliti moralisti che si sentono legittimati a criticare e giudicare gli altri.

Clicca qui per guardare l'immagine da lui pubblicata su Twitter.
4 commenti