Le immagini di Giulio Berruti nudo in "L'amore è imperfetto"


Dopo le anticipazioni fornite dal trailer, su Internet stanno iniziando a circolare le prime immagini dell'atteso spogliarello di Giulio Berruti nel film "L'amore è imperfetto".
Nella pellicola l'attore ha vestito i panni di Marco, un fotografo con cui la protagonista della storia ha una delusione d'amore. Ed è proprio in quel ruolo che Berruti le dedica un sensuale spogliarello, porgendo il suo lato b a beneficio del pubblico e della macchina da presa.
Va ricordato che suo rapporto con la nudità risulta piuttosto disinibito. Ad esempio, nel corso di un'intervista a Vanity Fair, ha commentato il suo nudo frontale in "Goltzius and the Pelican Company" di Peter Greenaway come «Una gran liberazione. Nasciamo così, solo che poi ce ne dimentichiamo. Il vestito non è più solo l'abito che ci mettiamo, ma un costume della cultura che dobbiamo tenerci. Da lì l'imbarazzo. Ma dopo dieci minuti sono gli altri a provare disagio...».
Nell'occasione ha anche espresso il suo parere sul perché generalmente il nudo maschile sconvolga il pubblico più di quello femminile: «È questione di anatomia: il corpo femminile è più dolce, l'organo sessuale è nascosto. I nostri genitali sono esposti. È una visione più forte».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
7 commenti