La Durex reinventa il sesso a distanza


I rapporti a distanza non sono mai semplici per una coppia. Se un tempo ci si poteva sentire solo via telefono, l'arrivo di Internet ha introdotto la possibilità di video-chiamarsi e di condividere in maniera sempre più rapida immagini e filmati. Ma il tatto è uno di quei sensi che pareva destinato a non essere mai soddisfatto.
Ed è così che i laboratori australiani della Durex hanno deciso di sperimentare "Fundawear", una particolare linea di intimo in grado di stimolare le parti erogene di chi la indossa. La sua attivazione, però, non è diretta ma potrà essere controllata a distanza dal partner attraverso un'applicazione per smartphone con funzioni simili a quelle di un telecomando. Insomma, all'altro verrà affidato il compito di decidere quando e cosa stimolare... un po' come avverrebbe dal vivo.
Tralasciando facili battute sul rischio di indossare quei capi nel momento sbagliato (sia mai che a qualcuno possa venire in mente di attivarle nel bel mezzo di una riunione con il consiglio di amministrazione), viene da chiedersi se per provare piacere basterà pensare al risultato generato nell'altro quando le proprie dita si dovranno accontentare del tatto con il freddo display del telefono... o, forse, se risulterà più piacevole di quanto generalmente oggi accade affidandosi alla sola fantasia ed auto-stimolazione. Ma, dubbi e perplessità a parte, di certo è difficile considerarla un'idea poco innovativa.

Clicca qui per guardare il video esplicativo realizzato dalla Durex
4 commenti