Internet -

Ecco a voi il Jockstrap challenge

Si chiama "Jockstrap challenge" ed è una fida lanciata nei giorni scorsi dal blog australiano Aussie Space Time Traveller. L'idea è quella di invitare tutti i lettori ad inviare le proprie foto mentre si indossa un sospensorio in un luogo insolito. L'unica regola (dettata anche dal buonsenso) è di non far nulla che possa portare ad un arresto.
Nelle prime immagini (attualmente realizzate perlopiù dal blogger stesso) ci si ritrova in cantieri, parchi pubblici, campi da tennis e persino su un vagone della metropolitana di Melbourne. L'elenco, però, pare destinato ad allungarsi se si considera che si è deciso di aggiungere ulteriore interattività all'iniziativa permettendo ai lettori di suggerire nuove location per gli scatti (e sappiamo tutti che in questi casi la fantasia generalmente non manca...).
A far sì che l'idea non passasse sotto silenzio è stato anche l'intervento dello stilista Andrew Christian che, attraverso la pubblicazione su Facebook di un'immagine, ha portato all'attenzione internazionale il progetto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico
Tumblr fa marcia indietro e riapre le su porte al nudo
Ecco i governi che censurano i siti lgbt