Francesco Arca nel nuovo film di Ferzan Ozpetek


Qualcuno si ricorderà di Francesco Arca come tronista di Uomini e donne", altri per il calendario sexy del 2005, altri ancora per il suo nudo integrale datato 2001, quando partecipò come concorrente di un reality show via web chiamato Ciccio Ciccio (il predecessore di quello che sarebbe poi diventato Vite Spiate). Fatto sta che più o meno tutti hanno un qualche motivo per ricordarsi di lui e ben presto, probabilmente, ne avremo un'altro.
Francesco Arca, infatti, è stato scelto da Ferzan Ozpetek per il suo nuovo film intitolato "Allacciate le cinture". Del progetto si conosce ancora poco: si sa che verrà girato in Puglia e che probabilmente riguarderà il rapporto di una coppia eterosessuale. Se quest'ultima caratteristica farà storcere il naso a qualcuno, conoscendo il lavoro di Ferzan Ozpetek non è da escludersi a priori che la storia possa comunque contenere un qualche risvolto omosessuale.
Dal canto suo Arca non sarebbe nuovo a ruoli gay, già ricoperti nell'opera teatrale "Bum bum liberi tutti", ma di certo non mancherà di risultare una bomba sexy anche in eventuali parti eterosessuali.
Al film del regista turno hanno preso parte anche Kasia Smutniak, Filippo Scicchitano, Carolina Crescentini e Paola Minaccioni. Le riprese si svolgeranno dal 13 maggio a metà agosto, mentre l'uscita nelle sale è prevista per l'autunno del 2013.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
3 commenti