Tuc Watkins ha fatto coming out


Tuc Watkins è un attore conosciuto soprattutto per aver vestito i panni di Bob Hunter in Desperate Housewives. Per quanto non lo sapessero, il suo personaggio era un avvocato gay che conviveva con il proprio compagno a Wisteria Lane (il quartiere dov'era ambientata la serie).
Nel corso del talk show di Marie Osmond, Watkins ha deciso di fare coming out dichiarando: «Ho interpretato il ruolo di uomo gay sposato con suo marito e che stava cercando di adottare un bambino. Nella vita reale, allo stesso tempo, ero un uomo gay single che stava cercando di avere un figlio attraverso la maternità surrogata. Quindi, la vita e l'arte si imitavano a vicenda».
Quattro mesi fa Tuc è diventato padre di due gemelli, avuti da una madre surrogata. A tal proposito ha aggiunto: «Penso che un sacco di persone ad un certo punto della loro vita pensino: "Sarò un genitore? Voglio essere un genitore?". Quando ero giovane c'erano tre cose che sapevo: sapevo che ero gay, sapevo che un giorno sarei stato padre e sapevo che Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato con Gene Wilder era il più grande film di tutti i tempi».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Commenti