Miami Car Wash


Si intitolava "Car Wash" ed è stato uno dei primi video mai realizzati da Andrew Christian, quando ancora non si sapeva quale sarebbe stata la reazione del pubblico e non si potevano immaginare le milioni di visualizzazioni registrate dal filmato. Ed è così che, ad anni di distanza, lo stilista australiano ha deciso di pensarne un remake dal titolo "Miami Car Wash", realizzato in collaborazione con il resort gay di Island House-Key West e con il sito di incontri Manhunt.
Presentato come una produzione ad «un livello più alto» (anche se poi ognuno avrà la sua opinione), il video si differenzia immediatamente dal suo predecessore per la presenza di una trama, per riferimenti più espliciti all'omosessualità dei suoi protagonisti e per scene forse un po' più caste.
I sexy-ragazzi dell'autolavaggio, infatti, non si limitano a lavare una macchina, ma vengono avvicinati da un gruppo di altri ragazzi che li spronano a fare giochi con loro. Ed è forse qui che nasce la prima perplessità, dato che si è scelto di inserire un personaggio gay-for-pay (interpretato da Alex Sanchez) che si presta a pratiche sessuali in cambio di denaro. Considerato che c'è una lunga fila di persone che si sarebbe prestata volentieri a fare quelle cose, non sarebbe stato più positivo presentare un ragazzo che fa sesso gay per piacere e non per denaro?
L'altra perplessità, invece, riguarda il comunicato stampa del video, nel quale si da ampio risalto al fatto che Antonio Biaggi (un'altro dei protagonisti) sia una pornostar gay di film bareback. Ognuno potrà anche fare le scelte che crede, ma con una simile sottolineatura si rischia di far passare l'erroneo messaggio che il sesso non protetto sia da ammirare o emulare (e sappiamo tutti che non è così).
Oltre ai sopracitati Alex Sanchez e Antonio Biaggi, al video hanno preso parte anche Pablo Hernandez, Diego Vena e Javier Morales (qui la foto con i nomi associati ai volti).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] - Video: [1]
2 commenti