Bruno Cabrerizo tra i concorrenti di Jump!


Il 12 giugno debutterà su Canale 5 il nuovo reality dal titolo "Jump! Stasera mi tuffo". Basato su un format dell'americana Fox, il programma si svilupperà in quattro puntate, durante le quali otto vip si cimenteranno in gare di tuffo all'interno del Complesso natatorio del Foro Italico a Roma. Si partirà dai 3 metri d'altezza della prima puntata, per poi passare ai 5, ai 7,5 e 10 metri della chiusura.
La conduzione è stata affidata a Teo Mammuccari (affiancato dalla giuria composta da Paolo Bonolis, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia e Alessia Filippi) mentre a cimentarsi nei tuffi saranno Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valentim Cecilia Capriotti e Bruno Cabrerizo.
Ed è proprio di quest'ultimo che ci siamo già occupati più volte, apprezzandone sempre il fisico atletico e lo spirito gay-friendly. Quasi inutile a dirsi, saranno molti i suoi fan che non staranno nella pelle all'idea di poterlo rivedere sul piccolo schermo, peraltro con addosso solo uno slip attillato. In loro aiuto giungono i social network: è infatti da Facebook che arrivano le prima immagini del dietro le quinte e della prestanza del modello e attore brasiliano.
E per chi non si accontentasse del loro scarso numero (per non parlare della loro pessima qualità) nella gallery trovate anche qualche scatto d'archivio, ben più nitido nel mostrare le sue doti atletiche.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
1 commento