Spettacoli -

Come si diventa Superman

Esce oggi nelle sale cinematografiche "L'uomo d'Acciaio", il film diretto da Zack Snyder in cui Henry Cavill vestirà i panni di Clark Kent.
In un'intervista rilasciata al Sun, l'attore ha raccontato tutto il suo apprezzamento per il ruolo affidatogli: «Ti vedi lì, in piedi con quel costume, con il mantello e la "S" sul petto. E la gente che passa intorno dice: "Wow! È Superman!". Così ti guardi un attimo e pensi: "Wow! Sono Superman!". Non ci sono sensazioni paragonabili a questa. È davvero qualcosa di unico che porterò con me fino alla morte».
Per i più puristi va segnalata un'alterazione del costume del supereroe a cui siamo abituati: nel film, infatti, Cavill non indosserà le consuete mutande rosse: «I ragazzini sono cresciuti senza conoscere le precedenti incarnazioni di Superman -ha spiegato- Probabilmente lo guarderebbero chiedendosi: "Perché mai usa quelle mutande sopra i pantaloni?"».
Confermato, invece, è il trend di un'eroe muscoloso e dal fisico scolpito (forse non esattamente conforme all'originale, ma ormai un classico del grande schermo). Ed è così che su Internet sono state diffuse alcune immagini degli allenamenti in palestra che hanno portato Cavill a poter sfoggiare il meglio di sé, attraverso un duro lavoro che solo la professionalità e la dedizione dei grandi divi di Hollywood è in grado di garantire. A seguite il video e gli scatti dei suoi allenamenti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Henry Cavill da urlo in "The Witcher"
Henry Cavill sexy in una scena tagliata di "Immortals"
Henry Cavill
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"