Le foto di Danny Cipriani nudo finiscono su Twitter


È un periodo curioso per quanto riguarda il rapporto fra i rugbisti e i social network. Se qualche giorno fa è stato il 21enne George Burgess a ritrovarsi con i propri scatti privati che circolavano liberamente su Internet, questa volta è il turno di Danny Cipriani.
Nato a Londra il 2 novembre 1987, è uno fra i rugbisti più conosciuti al mondo. Dopo quattro stagioni passate nei London Wasps è divenuto il primo giocatore internazionale del suo Paese a militare nel Super Rugby fra le fila dei Melbourne Rebels. Dal 2012 è tornato nuovamente a giocare in Inghilterra, questa volta con i Sale Sharks.
Ma a far notizia oggi non sono tanto i suoi meriti sportivi, ma alcuni scatti che il giocatore avrebbe scambiato via Internet con una non meglio identificata ragazza. Lei, una volta ricevuto tutto quel materiale, avrebbe pensato bene di non tenerselo per sé, scegliendo di diffonderlo su Twitter.
Sia chiaro: non si tratta di nulla di particolarmente esplicito o compromettente (in fin dei conti si mostrò in ugual misura nel corso di una campagna per la lotta contro il cancro, ndr) ma è pur sempre l'occasione per poter apprezzare il campione anche da un punto di vista diverso dal consueto.

Immagini: [1] [2] [3]
1 commento