Le audizioni di Andrew Christian


Con l'arrivo dell'estate, la carovana di Andrew Christian si è messa in moto per organizzare una serie di eventi promozionali e per realizzare alcune audizioni alla ricerca di nuovi volti per le proprie campagne (e scatti come questo dimostrano come per le strade ci siano ragazzi dotati di una bellezza che non ha nulla da invidiare ai modelli professionisti).
Ed è proprio per pubblicizzare quelle audizioni che la casa di monda ha rilasciato uno dei suoi video. Nelle immagini si mostra una sorta di fiera dello scorretto, con situazioni che probabilmente nessun candidato si augurerebbe di trovare ad un'audizione: la giuria (tra cui Andrew Christian in persona) pare una banda scalmanata di allupati, i chili di troppo vengono derisi e i candidati sono trattati come merce al peso. Anche le allusioni non si sprecano, dall'uso di un centimetro per esaltare chi si presenta completamente nudo, a disegnini sconci per sottolineare la sensualità di alcuni ragazzi. Ed ancora, chi tenta di corrompere la giuria con il sesso viene premiato e tutti i ragazzi appaiono disposti a tutto pur di ottenere il magico biglietto (manco fosse il biglietto d'oro di Willy Wonka, ndr) che gli permetterà di proseguire nelle selezioni e di accedere ai party dello stilista.
Nella lista degli aspiranti modelli (interpretati da Topher DiMaggio, Indar Smith, Quinn Jaxon, Jason Medina, Johna Myers, Murray Swanby, Sam Garfield, Jeffrey Hawkins, Cory Lee, Jeff T, Manuel, Chris, Anthony Lopez e Tate Ryder) non mancano anche volti noti e già visti in precedenti produzioni dello stilista.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
7 commenti