L'Harlem Shake dei rugbisti nudi


Non c'è dubbio che l'Harlem Shake sia il meme del momento e la lista di chi vi si è dedicato è lunga. Vi rientrano musicisti come i Backstreet Boys, attori come Taylor Lautner ma anche gruppi di studenti o squadre sportive (in quel campo è sicuramente da segnalare il video realizzato dai ginnasti dell'Università del Nebraska).
Eppure c'è chi ha voluto strafare. È il caso di una squadra di rugby di cui si ignorano i dettagli, protagonista di un video fra i più visti e i più condivisi di YouTube, anche grazie ad curiosa lunga permanenza sul social network nonostante la velocità con cui solitamente vengono censurati i video contenenti scene di nudo. Già... perché la caratteristica è proprio quella: dopo un ballo di un ragazzo incravattato, nelle docce degli spogliatoi si scatenato decine di rugbisti che si mostrano davanti alla telecamera così come mamma li ha fatti.
Quasi inutile a dirsi, il ballo sfrenato non manca di generare movimenti in tutto il corpo (ma proprio tutto) e pare evidente che in quel momento non vi fosse spazio per timidezze o pudori...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] - Video: [1]
6 commenti