Taylor, la co-star di "All American Boy"


Ieri ci siamo occupati di "All American Boy", il video musicale di Steve Grand (il primo cantante country dichiaratamente gay della storia) destinato ad entrare nell'olimpo dei maggiori successi del 2013.
Come spesso accade in questi casi, l'attenzione mediatica non ha mancato di portare a galla anche gli eventuali scheletri nell'armadio dei protagonisti (tutti peccati più che veniali, sia inteso) ma è così che hanno iniziato a circolare le prime immagini che testimoniano come il cantante abbia lavorato in passato anche nelle vesti di modello.
Ma dato che parte del pubblico non è rimasti insensibile anche al fascino del co-protagonista del video, immancabilmente anche il suo passato è stato passato al setaccio e c'è chi ha scoperto alcune sue performance gay, realizzate nel 2008 sotto lo pseudonimo di Taylor, destinate ad un pubblico di soli adulti all'interno di alcuni filmati realizzati da Fratmen.
Se qualcuno ha gridato allo scandalo, qualcun altro si è limitato a sorridere nel vederlo in ruoli ben meno etero di quello proposto nel video musicale. Fatto sta che la sua bravura è stata apprezzata e forse risulterebbe scorretto (o quantomeno bigotto) esaltare o strumentalizzare il passato: in fin dei conti nessuno vieta di ringrazialo per ciò che ci ha mostrato un tempo e di apprezzarlo per ciò che sta facendo ora, riconoscendogli il diritto di potersi costruire il percorso che più preferisce.
Ed è proprio in quest'ottica (un fatto e non certo una colpa o un qualche "scandalo") che nella gallery di fine trovate le immagini che lo ritraggono in azione sui set della Fratmen.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
4 commenti