Calcio: Diego Costa rimane nudo in campo, Nicklas Helenius in mutande

Può capitare che un paio di pantaloncini si sfili involontariamente. Ben più curiosa, invece, è la coincidenza che ha portato al ripetersi di quest'eventualità in due diversi campi del calcio internazionale.
A rimanere in mutande davanti a migliaia di spettatori inglesi è stato Nicklas Helenius, attaccante dell'Aston Villa Helenius. Caso vuole che Jan Vertoghen del Tottenham abbia perso l'equilibrio e non abbia trovato appigli migliore che i pantaloni dell'avversario. Da notare è come il giocatore abbia mantenuto la calma e sia riuscito a proseguire l'azione nonostante il capo di abbigliamento fosse ormai già all'altezza del ginocchio (e di certo non è quella la posizione più comoda per chi si accinge a calciare un pallone, ndr).
Ancor di più è ciò che ha mostrato in campo Diego Costa durante la partita tra l'Atletico Madrid e l'Osasuna. In quel caso non c'è stato l'intervento di nessun altro ma una scivolata e l'attiro con il terreno hanno fatto tutto. Il fatto che anche il suo intimo abbia seguito la stessa strada ha fatto sì che l'attaccante brasiliano si ritrovasse a mostrare il proprio sedere a tutto il pubblico dello stadio.

Costa: [1] [2] [3] [4] - Helenius: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Miguel Guerrero, il portiere spagnolo si ritira dal calcio per dedicarsi all'hard
La storia di Carlo Carcano
Jankto approda al Cagliari, divenendo il primo calciatore dichiaratamente gay della serie A. Il ministro meloniano: «L'omosessualità è una scelta»
Per errore, il calciatore pubblica su IG il video di un compagno nudo negli spogliatoi
Yamamay mette in mutande i giocatori del Napoli
Il calciatore Sam Williams mostra più del dovuto mentre si trova in vacanza con gli amici