AussieBum ci riporta negli anni '70


Si chiama "Billy" ed è una collezione di intimo maschile firmata da AussieBum completamente ispirata agli anni '70. In occasione del rilascio della nuova variante in tuta unita, l'azienda australiana ha voluto darne annuncio attraverso la realizzazione di un video promozione.
Ed è qui che ad attenderci troviamo un modello scelto proprio per farci rivivere l'atmosfera vintage di quegli anni: nonostante le caratteristiche ci siano tutte (dal fisico possente ai muscoli in bella vista), non passa certo inosservato il suo presentarsi "al naturale". Ed è così che il suo corpo peloso si contrappone ai fisici completamente depilati a cui oggi siamo abituati, riportandoci in un epoca dove l'uomo non aveva neppure idea di cosa potesse voler dire farsi una ceretta.
Anzi, verrebbe facile osservare che AussieBum è forse riuscita a prendere due piccioni con una fava: da una parte attraverso la rievocazione di tempi passati, dall'altra catturando l'attenzione di tutti gli amanti dei corpi virili e villosi, spesso non troppo soddisfatti di quanto i copri glabri siano oggi di gran moda.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
8 commenti