Spettacoli -

Glee finirà con la sesta serie

L'annuncio è ormai ufficiale: la sesta stagione di Glee sarà anche l'ultima. Il suo creatore, Ryan Murphy, ha anche raccontato che da sempre aveva saputo che la serie si sarebbe dovuta concludere con l'atteso lieto fine nella storia fra Rachel e Finn. La morte dell'attore canadese Cory Monteith, però, ha rimesso in discussione il tutto e Murphy ha già anticipato che il nuovo capitolo finale vorrà essere proprio un omaggio al 31enne scomparso (a cui l'11 ottobre scorso è comunque già stato dedicato un intero episodio intitolato "Il quarterback").
«L'ultima stagione della serie, che sarà la prossima, era stata creata attorno alla storia fra Rachel e Finn -ha dichiarato Murphy ad Entertainment Weekly- L'ho sempre saputo. Avevo già deciso l'ultima scena: Cory c'era. Conoscevo già l'ultima battuta: Rachel la diceva a Finn. Quando accade una tragedia come questa, non ti resta che fermarti, prendere una pausa e cercare di capire cosa puoi fare».
Voci sulla fine della serie si susseguivano già da quest'estate ma sino ad ora non avevano mai avuto alcuna conferma ufficiale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Naya Rivera, ritrovato un corpo. I colleghi di Glee si riuniscono sul Lago Piru
Glee mostrerà l'esibizione di un incredibile coro composto da ben 200 transgender
Marshall Williams sarà il nuovo quarterback gay della sesta ed ultima stagione di Glee
Glee 6: arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui anche un giocatore di football gay
Tutti i momenti più omoerotici di Glee
Chord Overstreet a torso nudo in Glee