Il bacio gay tra Ryan Phillippe e Breckin Meyer riemerge dopo 15 anni


"Studio 54" è un film del 1998 scritto e diretto da Mark Christopher. Ambientato alla fine degli anni '70, racconta la storia di Shane, un giovane ragazzo del New Jersey che inizia a lavorare nella famosa discoteca Studio 54 (un luogo dove la clientela è selezionatissima e dove droga e sesso circolano liberamente). Ed è proprio qui che conosce Greg e Grace, una coppia sposata che lavora all'interno del locale e ben presto diverrà la sua nuova famiglia.
Poco dopo l'uscita nelel sale cinematografiche, si parlò di una proiezione segreta che si sarebbe tenuta all'Outfest di Los Angeles del 2008, nella quale sarebbero stati inclusi ben 45 minuti di spezzoni poi cancellati nel montaggi definitivo. Fra quelli ci sarebbe stato anche un bacio tra Shane (interpretato da Ryan Phillippe) e Greg (Breckin Meyer).
L'assenza di prove portò la storia a divenire una vera e propria leggenda metropolitana, perlomeno sino ad oggi. Su YouTube, infatti, è apparso un video che parrebbe mostrare proprio quel momento. La qualità delle immagini e dell'audio sono pessime, ma sufficienti a costituire una prova inconfutabile che quella scena sia stata effettivamente girata.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
4 commenti