Penultima apparizione dei velini: a Pierpaolo scivolano i pantaloni


Con uno stacchetto iniziale lungo poco meno di 30 secondi, l'eliminazione del momento che li vedeva sul loro trespolo ed una decina di secondi scarsi di visibilità prima dell'immancabile sfumatura finale (perlomeno nella fascia di maggior ascolto) pare quasi che si sia voluto disinvestire su di loro anzitempo. In fin dei conti si sa che da lunedì torneranno le veline e c'è da temere che difficilmente una presenza simile a quella di Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli sarà replicata a breve.
È stato un «insuccesso», si è detto, ma forse quell'epilogoera stato scelto ancor prima di vederli all'opera: su Facebook hanno raccolto migliaia di "mi piace", Pierpaolo è stato convocato dalla nazionale tv e loro pare ce l'abbiano messa tutta nel migliorarsi costantemente e nel cimentarsi in coreografie sempre nuove. Ma a sole 24 ore dall'esordio c'era già chi profetizzava la loro fine, come Beatrice Dondi che sull'Huffington Post sentenziava: «Che Elia Fongaro, il Velino biondo, e Pierpaolo Petrelli, il Velino moro, si agitino in magliettine attillate, petti perfettamente depilati ed elastici di mutande in bella vista, all'universo catodico non glie ne frega assolutamente nulla».
Ancor oggi viene da domandarsi dove abbia visto le magliette o gli elastici delle mutande... anzi, probabilmente il pubblico televisivo che ha visto la replica della puntata di sabato (in fascia notturna la sigla finale viene mostrata integralmente) si sarà chiesto come mai l'intimo non si sia vesto neppure quando i pantaloni di Pierpaolo hanno iniziato a scivolare verso il basso durante una giravolta, mostrando l'attaccatura del suo sedere.
Ma non solo. Il fatto che Pierpaolo danzasse attorno a Gerery Scotti così come era solito fare con Belen (senza che la cosa sembrasse poi così paradossale) sottolinea l'assurdità della tesi che non permetterebbe la presenza di due ragazzi-immagine in programmi che non abbiano una conduzione tutta al femminile (regola che, peraltro, pare non valere per la coesistenza tra veline e presentatrici).
A seguire una nutrita gallery del loro penultimo stecchetto, caratterizzato da una coreografia che alterna giochi con nastri e lanci si spade (considerato quanto sono carucci quando sorridono, qualcuno mi può spiegare perché mai i coreografi hanno scelto di mostrarceli con smorfie minacciose di chi si appresta ad attaccare il nemico? ndr).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51]
4 commenti