Ecco le immagini del Warwick Rowers 2014


Dopo l'annuncio del crowdfunding per finanziare la realizzazione degli scatti, i canottieri della Warwick University sono ora pronti a mostrare le prime immagini del loro nuovo calendario, finalizzato a raccogliere i fondi necessari per finanziare le proprie attività sportive e per sostenere anche alcune attività di volontariato (che anche quest'anno parte del ricavato sarà devoluto ;all'organizzazione anti-bullismo omofobico di Ben Cohen).
Le 35mila sterline (più di 40mila euro) sinora donati da privati finanziatori per permetterne la realizzazione del progetto pare ne confermino il successo e l'aspettativa che anno dopo anno si è conquistato. Ancor più se si pensa come il tutto abbia avuto origine in maniera amatoriali, con i ragazzi fotografati chiamati anche a curarne la stampa.
Anche nel 2014 gli scatti giocano con la nudità degli atletici, aggiungendoci una forte omoeroticità: un dettaglio non certo casuale, dato che il suo ideatore -Angus Malcolm- raccontò: «Ho provato a mettere alcuni scatti su un forum gay e abbiamo avuto migliaia di download in sole 24 ore, abbiamo così capito che quello era il mercato».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Backstage: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Video: [1]
6 commenti