La collezione di intimo maschile più piccolo al mondo


Piccolo è meglio. L'affermazione può suonare atipica, ancor più se si considera che si sta proprio parlando di quell'area del corpo... ma a spiegare il tutto è il fatto che il riferimento non sia ad una qualche parte anatomica, ma alla dimensione del capo con cui viene coperta. È questa l'idea lanciata da Petit Q Underwear, ideatrice della più piccola linea di intimo maschile esistente al mondo, caratterizzata da curiosi sistemi di sospensione (tra cui anche dei sistemi a "molletta") e recentemente lanciata sul mercato di 14 nazioni.
Per la campagna promozionale sono stati ingaggiati alcuni fra i modelli più celebri del settore: si va da Benjamin Godfre (immortalato negli scatti di Allen Zaki) sino a Colby Melvin, Brandon Brown, Brent Corrigan e Jose Parra (protagonisti del video di lancio).
Anche la modalità di distribuzione virale è stata curata nei dettagli, con una versione censurata del filmato di presentazione distribuita su YouTube che rimandava alla versione priva di censure pubblicata sul sito (anche se non tanto esplicita come il teaser voleva far credere).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Video: [1] [2]
4 commenti