Perdido Sin Èl, il nuovo singolo di Oscar Wilder


Dopo averlo visto esibirsi come ballerino, modello e conduttore televisivo (per non parlare del gossip suscitato dai suoi tweet), rincontriamo Valerio Pino nelle inediti vesti di produttore e regista di nuovo videoclip musicale. Si trattata del nuovo lavoro di Oscar Wilder, il cantante colombiano noto alle cronache rosa come il suo ex. Con lui Valerio Pino aveva già collaborato in occasione dell'uscita del primo singolo (dal titolo "Vuelve") come co-protagonista del videoclip dedicato proprio alla fine della loro storia d'amore.
In "Perdido Sin Èl" (Perso senza di lui), Oscar Wilder torna nuovamente a raccontare l'amore perduto per un uomo e la storia di due studentesse lesbiche follemente innamorate, il tutto cogliendo l'occasione anche per sottolineare come l'amore universale non conosca barriere non conceda spazio all'ignoranza e all'intolleranza.
Attualmente i brani di Wilder sono distribuiti in tutta l'area dei Paesi latini (come Colombia , Argentina, Cile, Messico, Ecuador e Brasile) con la speranza di poter presto raggiungere il mercato europeo e nazioni come l'Italia, la Francia, la Germania, l'Inghilterra e la Spagna.

Clicca qui per guardare il videoclip di "Perdido Sin Èl".
3 commenti