Renne e babbi natale in boxer per la campagna a sostegno della copertura sanitaria dei gay


La Out2Enroll è una coalizione di organizzazioni finalizzata ad aiutare lesbiche, gay, bisessuali e transgender ad accedere alla copertura sanitaria a prezzi accessibili. Negli stati Uniti, infatti, l'orientamento sessuale è troppo spesso causa di aumenti indiscriminati delle polizze assicurative al pari di tabacco, obesità e salute mentale (il tutto sulla vecchia e ormai discutibile ipotesi di una maggiore incidenza dei casi di hiv fra la popolazione gay).
Una ricerca condotta dal Center for American Progress ha sottolineato come più di un terzo dei gay non risulti assicurato e non sia a conoscenza delle nuove opzioni di copertura sanitaria messe in atto dall'Affordable Care Act. Ed è proprio con finalità informative che l'associazione si è affidata ad un video dai toni irriverenti e natalizi che coinvolge alcuni volti noti come Colby Melvin, Brandon Robert Brown, Ozzy Valentino, Chris Adames, Asia Vitale e Coleen McMahon.
«Crediamo che un video giocoso e divertente possa essere uno strumento efficace per sensibilizzare la comunità lgbt, e in particolare giovani uomini gay», fanno sapere dalla Out2Enroll.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
1 commento