Le alluvioni in Inghilterra? Secondo un politico inglese è tutta colpa delle nozze gay


Come se non fosse bastato il documentario russo che attribuiva la colpa della caduta di meteoriti alla presenza di gay, dalle fila della destra britannica paiono giungere test simili. A sostenerla è il conservatore David Silvester, pronto ad affermare che le violenti piogge che hanno colpito il Regno Unito siano una punizione divina conseguente all'approvazione delle nozze gay.
«Il Paese è stato colpito da tempeste a causa dell'approvazione del matrimonio gay: Cameron ha si è dimostrato arrogante contro il Vangelo», ha dichiarato.
Silvester ha anche sostenuto di aver scritto a Cameron nel 2012 per avvertirlo del pericolo di possibili "punizioni divine" conseguenti al suo operato . «Se una nazione cristiana abbandona la fede e va contro il Vangelo +è il suo monito- sarà colpita da disastri naturali come tempeste, malattie, peste e guerra. Lo dicono chiaramente le Scritture».
Il suo partito ha dapprima cerato di difenderlo sostenendo di non voler prendere posizione in merito alle dichiarazioni dell'uomo ma poi, dinnanzi allee proteste di chi specula della tragedie di migliaia di cittadini per i propri fini, ha docuto gettare la spugna ed ha scelto di sospenderlo dal suo attuale incarico politico.
David Silvester non è nuovo a sparate contro la comunità gay. In passato sostenne che l'omosessualità possa essere "curata" attraverso la preghiera. Recentemente paragonò l'aborto alle leggi naziste che portarono all'olocausto.
5 commenti