Spettacoli -

Tutti i momenti più omoerotici di Glee

Sappiamo tutti che la sesta serie porterà alla chiusura di "Glee", un vero e proprio fenomeno televisivo nel corso delle prime stagioni ma da qualche tempo ormai in forte crisi d'ascolti. Le cronache ci hanno anche raccontato come il finale dovrà essere riscritto dopo la prematura scomparsa di Cory Monteith, così come il creatore Ryan Murphy ha già rivelato quale sarebbe stato il finale in assenza di quel tragico evento (Lea Michele sarebbe divenuta una stella di Broadway e Finn sarebbe stato ad un passo dal diventare insegnante. Rachel si sarebbe ritrovata a passeggiare per il Glee Club di Finn, tanto da sorprendere persino l'attore. «Che ci fai qui?», avrebbe chiesto Monteith. «Sono a casa», avrebbe risposto Lea).
Ma tra i tanti motivi per cui la comunità lgbt si è innamorata della serie non mancano anche i vari momenti omoerotici proposti nel corso degli anni, attimi che qualcuno ha pensatoi bene di raccogliere in un lungo video. Eccolo nella gallery di fine post.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Naya Rivera, ritrovato un corpo. I colleghi di Glee si riuniscono sul Lago Piru
Glee mostrerà l'esibizione di un incredibile coro composto da ben 200 transgender
Marshall Williams sarà il nuovo quarterback gay della sesta ed ultima stagione di Glee
Glee 6: arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui anche un giocatore di football gay
Chord Overstreet a torso nudo in Glee
Glee finirà con la sesta serie