Deputato russo propone l'istituzione di una "Polizia morale" e la chiusura di tutti i luoghi di ritrovo per gay


Chiudere tutti locali gay e le pagine di ritrovo sui social network per «liberare il paese del male». È questa la proposta lanciata dal deputato Vitaly Milonov, già tra gli ideatori dell'aberrante legge contro la cosiddetta "propaganda omosessuale".
«Non dobbiamo più avere parate gay, spettacoli gay o locali gay. Tutte le pagine dei social media dedicati agli omosessuali dovranno essere rimosse. Se non lo facciamo, distruggeranno l'unità della nazione», ha dichiarato.
Solo pochi giorni fa Milonov propose l'istituzione di un corpo di "polizia morale" incaricata di scovare e perseguitare i gay, sostenendo la necessità di «colpire» chi offende i credenti per qualsiasi motivo (evidentemente anche solo essendo al mondo, ndr). Il deputato ha anche sostenuto che l'istituzione del corpo sarebbe dovuta essere associata ad un inasprimento del codice penale e alla criminalizzazione di alcuni articoli del codice amministrativo, in modo da conferirgli maggiori possibilità di azione nel colpire le proprie vittime.
3 commenti