Aurelio Onorato, l'italiano sempre nudo al Grande Fratello ungherese


Mentre l'attuale edizione del Grande Fratello italiano rischia di essere ricordata come una fra le più noiose ed inutili della storia, è un nostro connazionale ad aver catturato l'attenzione del pubblico mondiale attraverso l'edizione ungherese del programma.
Il giovanissimo Aurelio Onorato, infatti, ha una peculiarità: all'interno del Big Brother pare non sia proprio capace di tenersi gli indumenti addosso. Prende il sole nudo, gira per casa nudo, si rilassa nudo... e pare non avere problemi anche se qualche suo coinquilino gli tocca le parti intime.
Tra i filmati che circolano in rete non mancano occasioni in cui appare un trascinatore in grado di coinvolgere anche altri concorrenti nel suo nudismo (come nel caso del ragazzo coinvolto nella sua pole dance) e tra i momenti più discussi c'è sicuramente quello in cui ha chiesto (e prontamente ottenuto) di essere masturbato in diretta televisiva... ovviamente solo dopo aver spostato le coperte in modo che non fossero d'intralcio per l'inquadratura. Il tutto è stato trasmesso integralmente e senza censure dalla tv ungherese.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
4 commenti