Spettacoli -

Charlie Carver reciterà al fianco di James Franco nel film dedicato all'"ex-gay" Michael Glatze

La notizia è ormai ufficiale: Charlie Carver affiancherà James Franco nel nuovo film di Gus Van Sant dedicato all'ex attivista gay Michael Glatze, sposatosi con una donna e divenuto un fervente detrattore dei diritti gay in seguito ad una conversione al fondamentalismo cristiano seguita ad un attacco di cuore.
James Franco ricoprirà il ruolo del protagonista, Zachary Quinto (dichiaratosi gay nel nel 2011) avrà il ruolo dell'ex ragazzo di Glatze, mentre Emma Roberts sarà la moglie sposata dopo la "conversione".
A Charlie Carver, noto al grande pubblico come uno dei gemelli Scavo in Desperate Housewives e come lupo mannaro in Teen Wolf, sarà un ragazzo coinvolto romanticamente con Glatze.
Il film si chiamerà "Michael" e punterà l'attenzione su uno dei personaggi più discussi degli ultimi decenni, sfruttato da anni nelle campagne anti-gay e considerato una vittima da chi ritiene che sia stato utilizzato come una marionetta nel momento in cui il suo stato di salute lo aveva reso più vulnerabile. Sarà decisamente interessante scoprire come Gus Van Sant, già regista del pluripremiato "Milk" deciderà di affrontare il tema.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Charlie Carver racconta di aver avuto paura che gli succedesse «qualcosa di terribile» a causa della sua sessualità
Charlie Carver senza veli sulle spiagge di Coney Island
Max Carver e Charlie Carver sono gemelli, ma uno di loro ha meno diritti dell'altro perché gay
Charlie Carver si è spogliato ai Broadway Bares 2018
Charlie Carver si mostra senza veli su Instagram
Teen Wolf 6: il bacio tra Colton Haynes e Charlie Carver