Ecco i finalisti di Mister Gay Italia 2014


Tutto è già pronto per la finale di Mister Gay Italia 2014 che si terrà domani, venerdì 22 agosto, presso il Mamamia di Torre del Lago. A contendersi l'agognata fascia fascia ci saranno undici ragazzi selezionati in tutta Italia. Sul palco incontreremo così Francesco De Carlo (Puglia), Simone Saverna (Emilia-Romagna), Nicola Bertoli (Toscana), Gianluca Perazzi Boato (Friuli-Venezia Giulia), Mirko Mirto (Lombardia), Marco Porcelli (Campania), Alessandro Dei Agnoli (Veneto), Fabio Panzarella (Emilia-Romagna), Matteo Alciati (Piemonte), Arziom Cristofaro (Puglia) e Marco Fantini (Liguria).
I ragazzi dovranno sfidarsi attraverso cinque prove: tre sfilate (in costume, casual ed eleganti), una prova di abilità in cui, suddivisi in squadre, dovranno montare un mobile in un tempo stabilito e una prova di cultura generale che li vedrà chiamati a conoscere i maggiori personaggi della storia del movimento omosessuale italiano e internazionale.
Nel corso della serata ci sarà anche l’elezione di Mister Gay Italia Social(e), un premio attribuito al finalista che dimostrerà più di altri consapevolezza e partecipazione alle battaglie per i diritti delle persone lgbt.
La giuria sarà composta da Carlo Gabardini, Franco Grillini, Gianmarco Romanini (vice sindaco di Viareggio) e Alessio Cuvello (Mister Gay Italia 2012). La serata sarà presentata da Paolo Tuci e dalla drag La Wanda Gastrica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Via: Gay.it
6 commenti