Dieux Du Stade 2015: ecco la cover e il primo teaser


Uscirà il 2 ottobre prossimo la quindicesima edizione del Dieux Du Stade, il celeberrimo calendario che annualmente ci regala imperdibili immagini omoerotiche dei rugbisty (e non solo) che ruotano attorno allo stadio di Parigi.
Al momento è stata diffusa solo la copertina ufficiale (dedicata al 26enne Morgan Parra) e un primo teaser video. Altre immagini dal backstage, però, sono già state anticipate lo scorso luglio dalla tv francese.
Le quaranta immagini che comporranno l'opera saranno tutte in bianco e nero e sono state realizzate dal fotografo Fred Goudon (già autore dell'edizione del 2006). Dinnanzi all'obiettivo troveremo gli sportivi Djibril Cissé, Morgan Para, Nikola e Luka Karabatic, Pascal Papé, Hugo Bonneval e Jules Plisson, Loïc Piétri e William Accambray. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'organizzazione Le Cancer du Sein.
Dall'anno di fondazione, sono ben 350 gli sportivi che hanno posato per le pagine patinate del calendario per un totale di 600 fotografie. Le copie vendute, invece, hanno raggiunto la ragguardevole cifra del milione e mezzo.

Media: [1] [2]
2 commenti