Justin Bieber per Calvin Klein: spuntano i presunti scatti originali prima del fotoritocco


Justin Bieber è il nuovo volto di Calvin Klein. Negli scatti pubblicitari sinora diffusi è difficile non notare un fisico palestrano e un rigonfiamento particolarmente generoso nelle parti basse.
A mettere in discussione la veridicità di quei dettagli è ora il sito scandalistico BreatheHeavy, pronto a pubblicare quella che sostengono fosse lo scatto originale prima del passaggio su Photoshop. Lì i muscoli sembrano meno tonici, i pettorali sono più sgonfi, le proporzioni del corpo meno armoniche e il rigonfiamento assai meno generoso.
Al momento non esistono smentite o conferme sulla veridicità dell'immagine né da parte di Calvin Klein, né da parte della popstar canadese, motivo per cui è possibile riportare solo la versione fornita dal sito che ha pubblicato le immagini. Ed è proprio quest'ultimo a sostenere che la persona che gli ha inviato lo scatto ha commentato: «Fondamentalmente è stato un idiota. Ha urtato Laura (la co-protagonista del servizio fotografico, ndr) diverse volte e è stato necessario fermarlo. In fondo lo grida da tutte le parti di essere solo un bambino. È stato Bieber a chiedere di apparire "più alto e muscoloso". Il pacco più grande era implicito».

Update: Justin Bieber ha smentito la veridicità dello scatto pubblicato dal sito di gossip e lancia l'accusa di aver ritoccato l'immagine originale al solo fine di umiliarlo. La popstar ora minaccia azioni legali se non giungeranno le scuse ufficiali da parte di BreatheHeavy.

Immagini: [1] [2] - Gif: [1]
4 commenti