Michael Sam si è ufficialmente fidanzato

È giunta la proposta di matrimonio tra Michael Sam, noto per essere stato il primo giocatore dichiaratamente gay della NFL, ed il suo fidanzato, il nuotatore Vito Cammisano. I due si sono conosciuti durante gli anni dell'università.
Non si sa con certezza chi dei due abbia posto avanzato la proposta, ma si sa di certo che il fatto si è verificato all'ombra del Colosseo durante una vacanza europea della coppia.
Michael e Vito sono già conosciuti dal grande pubblico anche grazie al bacio che si sono scambiati durante la diretta televisiva che ha mostrato la convocazione del giocatore in una squadra professionistica. Apprezzato dal pubblico, il ciocatore è recentemente stato vittima di una serie di attacchi omofobici da parte di varie organizzazioni cattoliche, in particolar modo dalla American Family Association che sosteneva di aver perso il sonno all'idea che gli altri giocatore della squadra facessero la doccia nudi insieme a lui.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'omofobia costringe Michael Sam al ritiro
Michael Sam: «Vito, grazie per aver detto sì»
Gruppo cattolico attacca i Dallas Cowboys: «Assumere un gay è contro i valori della famiglia»
Michael Sam inizierà a giocare con i Dallas Cowboys
I Rams lasciano a casa Michael Sam
L'American Family Association «sconvolta» dall'idea che Michael Sam potrà vedere i suoi compagni di squadra nudi sotto la doccia