Il sex tape di Pablo Hernandez


Pablo Hernandez è sicuramente uno fra i modelli più popolari ed apprezzati della scuderia di Andrew Christian. Dotato di un fisico mozzafiato, il 27enne di origini iberico-libenesi non è mai apparso particolarmente timido nel mettersi in mostra. Basti pensare all'incredibile servizio fotografico realizzato dal fotografo Matthew Mitchell, alle fotografie postate sui social network o ai messaggi sessualmente espliciti che accompagnano alcuni suoi post. Per farla breve, chi arriva a pubblicare dei selfie realizzati nei bagni di un aeroplano non è certo un ragazzo che sta cercando di tenere a freno il suo lato più esibita, ma ciò non toglie come il limite da lui tracciato sia chiaro: nessun nudo frontale privo di veli e nessun atto esplicito dinnanzi all'obiettivo.
È questo il motivo per cui ha destato un po' di sorpresa il video comparso sulla sua pagina ufficiale di Vine, all'interno del quale Pablo si è mostrato in una posizione sessuale decisamente esplicita (ossia toccandosi i genitali mentre esibiva il suo ano a favore della telecamera). L'ipotesi che il video possa essere stato caricato per errore è avvalorata anche dalla sua rapida rimozione, ma dato l'alto numero di fan che lo seguono era pressoché inevitabile che quell'inaspettata sorpresa non passasse inosservata (la descrizione e le prove dell'accaduto sono state pubblicate dal sito Bitchyf).
Peraltro non è la prima volta che accade qualcosa di simile. Già lo scorso luglio il modello attirò l'attenzione dei suoi fan per essere stato uno dei quattro ragazzi coinvolti in quasi sei ore di sesso esplicito trasmesse da un utente di Cam4 (un noto sito per soli adulti in cui persone comuni si esibiscono amatorialmente davanti ad una webcam). Eloquente era anche il titolo scelto per quella sessione: "Four boys gang bang the sexy slave".
L'azione inizia mostrando un ragazzo con un passamontagna legato ad una panca ed in evidente stato di disponibilità per i presenti. Seguono atti espliciti sino a quando il giovane non si alza e si toglie il copricapo: è in quel preciso istante che qualcuno non avrà faticato a riconoscere in lui il volto di Hernandez. Nel proseguo si alternano momenti in cui il modello pare rilassarsi dedicandosi a sé stesso sul letto ed altri in cui si offre nuovamente ai presenti. Il tutto mantenendo un ruolo esclusivamente passivo.
Secondo a quanto riportato dal sito scandalistico Weho Confidential, l'elenco delle apparizioni a luci rosse non si fermerebbe qui. Il 27enne sarebbe stato protagonista anche di un terzo sex tape, nel quale avrebbe ancora una volta ricoperto un ruolo passivo in compagnia di un partner dall'età e dall'aspetto fisico un po' inaspettati. Da fonti non confermate giunge notizia anche di un presunto quarto video amatoriale che lo vedrebbe in compagnia di un ragazzo biondo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35]
11 commenti