The book of love, la cover di Osvaldo Supino per festeggiare San Valentino


È in occasione di San Valentino che Osvaldo Supino ha deciso di dedicare ai propri fan una cover di "The book of love" di Peter Gabriel. Il brano viene riproposto in una versione live piano e voce, mostramdo la faccia più intima del cantante che per questa occasione mette da parte le sue consuete sonorità electro dance.
«A San Valentino si celebra l'amore, in tutte le sue forme -racconta- ed io in questi ultimi anni ne ho ricevuto tanto, specialmente dai miei fans. Questa è una delle canzoni d'amore più belle e piene di significato che abbia mai conosciuto e ho pensato di dedicarla proprio a loro e a tutte le persone che mi sono accanto ogni giorno».
Ad accompagnare l'uscita della cover è anche un videoclip realizzato proprio durante la registrazione della canzone, nel quale l'artista si trova in una sala di registrazione mentre è immerso in un clima romantico creato da centinaia di candele.
«Penso che siamo parte tutto di un unico sistema e se possiamo lanciare dei messaggi positivi, fare delle azioni, anche piccole, ma che possono avere degli effetti positivi sugli altri, non dobbiamo tirarci indietro. È questo che voglio trasmettere con la mia musica, con quello che faccio». ha aggiunto.

Clicca qui per ascoltare il brano.
Commenti