Tom Daley e le incredibili aderenze del suo costume


Vien da pensare che alla 13.53 di martedì scorso il numero di fan di Tom Daley abbia corso il reale rischio di calare vorticosamente. Il tutto non tanto perché qualcuno abbia smesso di amarlo (e come si potrebbe?) ma semplicemente perché il rischio di essere colti un infarto non è da escludersi quando il proprio beniamino pubblica certi messaggi sul proprio profilo Facebook.
Se è pur vero che Daley ha semplicemente pubblicato una sua fotografia scattata a Rio per sottolineare la postura e la tensione muscolare, è altrettanto vero che l'occhio di qualcuno sarà sicuramente caduto da altre parti e in quel preciso scatto le aderenze del costume appaiono così esplicite da lasciare poco spazio all'immaginazione. Per farla breve, si vede tutto e nulla pare deludere.
Dal punto di vista più professionale, domenica scorsa il tuffatore britannico ha vinto l'ennesima medaglia d'oro grazie alla sua performance dal trampolino di dieci metri del British Diving Championships. La manifestazione si è svolta a Plymouth, la sua città natale, dove Tom non si esibiva sin da quando lo scorso anno si è trasferito a Londra per allenarsi in vista delle olimpiadi di Rio.

Clicca qui per visualizzare la fotografia pubblicata da Tom Daley.
5 commenti