Un bacio tra Labrador e Jesús Reyes nell'edizione spagnola di "Uomini e donne"


Labrador è un ex-concorrente di "Gandía Shore" (un reality spagnolo di MTV ispirato al britannico "Geordie Shore") ed è stato anche un ospite nelle ultime puntate di "Mujeres y hombres y viceversa" (l'edizione spagnola del nostro "Uomini e donne"). Impegnato durante il reality con una ragazza di nome Ylenia, è stato il protagonista di un siparietto gay all'interno del programma.
Lo scorso venerdì il tema trattato in studio era l'amore, ed è così che l'opinionista Jesús Reyes ha pensato bene di coinvolgere Labrador proprio in una dimostrazione pratica dei suoi metodi di seduzione: dopo qualche sguardo intenso, fra i due è scattato il bacio. Insomma, la dimostrazione di come basti mettere da parte i pregiudizi per notare che si possa tranquillamente scherzare senza scioccarsi o senza che si concretizzino i timori dei più omofobi (le Sentinelle potranno tirare un respiro di solivo: non è scherzando con un bacio che Labrador è diventato gay).
Da tempo in Spagna si chiede un tema gay all'interno del programma, anche se al momento i produttori non hanno ancora optato per una versione gay del format.
4 commenti