Chris Salvatore si spoglia per Alex King


Chris Salvatore (classe 1985) è un attore, un cantante, un modello e un attivista per i diritti gay. Ma tra le sue doti pare non rientrare un eccessivo pudore. Nel 2009, a due settimane dal suo arrivo a Los Angeles, ottenne il ruolo che gli ha conferito il successo come attore grazie alla commedia lgbt "Eating Out: All You Can Eat". Ed è proprio in quell'occasione che Chis si mostrò frontalmente in una tra le sue prima apparizioni di nudo. Ma se quello può essere facilmente archiviato come un esibizionismo a cui un attore agli esordi non può esimersi, a confermarci la nudità appaia non infastidirlo sono anche alcuni selfie apparsi in rete negli anni seguenti.
E se recentemente si tolto gli abiti per la rivista Attutude in occasione di una campagna a sostegno della lotta all'HIV, lo ha fatto in maniera ancor più esplicita dinnanzi all'obiettivo di Alex King.
Le immagini sono state realizzate nella camera da letto della sua casa di West Hollywood e al momento sono state diffuse alcune anteprime in cui viene lasciato poco spazio all'immaginazione. Eppure il fotografo afferma di aver scattato circa tre rullini ed assicura che si potrà vedere l'attore «senza censure» nella seconda edizione della rivista fotografica "Luce Luster Volume II".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti