Matt Bomer e Cheyenne Jackson nel cast di American Horror Story: Hotel


Matt Bomer e Cheyenne Jackson, entrambi gay dichiarati, saranno i protagonisti maschili della nuova stagione di American Horror Story, dal titolo "Hotel". È quanto annunciato nel corso del Paley Fest di Los Angeles.
Stando alle indiscrezioni, pare anche che il personaggio di Matt Bomer potrebbe forse avere una relazione con quello interpretato da Lady Gaga, una delle protagoniste femminili insieme a Kathy Bates. Confermata è invece l'assenza di Jessica Lange che, dopo quattro stagioni di successi, ha annunciato mesi fa il suo ritiro dalla serie in modo da potersi dedicare a nuovi progetti. «Ho amato tutti e quattro i personaggi che ho avuto la possibilità di interpretare -da dichiarato l'attrice- Ho amato gli autori, gli attori, Ryan e l'intera esperienza. Girare a New Orleans, le storie. Tutto».
Matt Bomer ha già preso parte ad un episodio della scorsa stagione della serie ed ha lavorato con Ryan Murphy anche in "Glee" e nel film "The Normal Heart". Anche per Cheyenne Jackson non sarà una prima volta: con Murphy ha interpretato il personaggio di Dustin Goolsby in "Glee".
Le riprese avranno inizio la prossima estate a Los Angeles.
2 commenti