Le nuove collezioni di Greg Homme


La Greg Homme ha appena annunciato il lancio della sua collezione Playhouse, caratterizzata da capi di biancheria particolarmente audaci e declinati in una serie di serie di stili diversi
«Quest'anno abbiamo voluto fare un qualcosa che ci ha visto dare la massima attenzione ai dettagli in modo da poter dar vita ad un nuovo regno di energia erotica», spiega Eric Boisvert, presidente della Gregg Homme.
La collezione capi retro come l'Ahoi, linee classiche riadattate attraverso nuove aderenze come nel caso dei capi Beau ma anche le forti trasparenze esibite dalla linea Erotik. Forme decisamente nuove sono quelle proposte dai capi G-Love, nei quali l'intimo non è più contenitivo ma segue ogni singola forma e curva del copro. Un po' come ripreso anche dalla linea Kasanova, dove le forme non lasciano grande spazio all'immaginazione grazie all'esplicitata delle trasparenze.
L'uso della pelle si incontra con le linee Lure e Hooked, mentre le Sunstud e le Hipnotic paiono voler rispondere alle esigenze dei più tradizionalisti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
3 commenti