Il lavaggio auto di Dan Osborne e dei Dreamboys


La vostra macchina è coperta di polvere? I tappetini ospitano forme di vita sconosciute alla scienza ufficiale? Bhe, se volete unire l'utile al dilettevole non vi resta che cercare lavaggio auto simile a quello allestito dai Dreamboys!
Il noto gruppo di spogliarellisti britannici (tra cui anche il novello Dan Osborne) è il protagonista di un sensuale e divertente servizio fotografico. Tra magliette bagnate e pettorali in bella mostra, l'obiettivo è la sensibilizzare dell'opinione riguardo alla necessità di prevenire il cancro ai testicoli.

Certo è che dinnanzi a simili immagini appaiono sempre più incredibili le dichiarazioni recentemente rilasciate da Osborne ad Attitude, nelle quali afferma che nessun gay ci abbia realmente provato con lui. Una circostanza curiosa se si considera come lui stesso dichiari di essere un affezionato cliente di alcuni bay gay: «Quei locali sono molto divertenti e tutti hanno sempre una ristata pronta, il che è molto bello da vedere. Quando si va nei locali etero c'è sempre qualcuno che pensa di dover dimostrare di essere il più duro. Nei bar gay tutti sono molto più felici».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]
1 commento