Roberto Casalino firma la sigla ufficiale del Padova Pride Village


È Roberto Casalino ad aver firmato la sigla ufficiale dell'ottava edizione del Padova Pride Village, la più grande manifestazione estiva LGBTQ del Nord Italia che riaprirà i battenti il prossimo 19 giugno.
Autore di brani di grande successo per Giusy Ferreri, Nina Zilli, Francesco Renga, Moreno e Marco Mengoni, Antonello Venditti e Fedez, Roberto Casalino ha composto e interpretato per il Padova Pride Village il brano "Io non giudico l'amore", un inno all'uguaglianza, al rispetto di ogni forma di diversità e della persona in quanto "unica" nel suo essere se stessa.
«Nessun giudizio e più amore per tutti -ha dichiarato il cantante- un amore che non deve essere per forza di color rosso come nel nostro immaginario! Ognuno è libero di scegliere il colore che meglio gli si addice, ognuno è libero di colorare la propria vita come vuole. Ognuno è libero!».
Il singolo è disponibile sulle piattaforme digitali ed il ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids.
Il video che accompagna il brano vede protagonista l'ormai storico staff di animazione del Village sotto la direzione di Marco Ferrero.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti