Elton John critica il sindaco di Venezia e la sua messa al bando dei libri inclusiva


Il cantante inglese Elton John ha criticato la scelta del sindaco di Venezia di ordinare il ritiro dalle scuole di qualunque libro potesse insegnare ai ragazzi l'inclusività ed il rispetto delle diversità (come al solito, giustificandosi dietro l'isteria verso la solita inesistente "ideologia gender" crata dalla propaganda anti-gay).

Il cantante ha commentato la notizia sui social network, affermando che «la meravigliosa Venezia sta indubbiamente affondando, ma non tanto rapidamente quanto il bifolco e bigotto Brugnaro».
Tra i libri vietati figura anche "Il libro delle famiglie", ed è proprio riferendosi a quel volume che John ha aggiunto: «Questo è uno dei libri di storie preferiti della famiglia Furnish-John e racconta di un mondo totalmente inclusivo in cui le famiglie sono di tutte le forme, dimensioni e colori. E, soprattutto, le famiglie sono una questione d'amore. I nostri figli lo adorano».

Poi il ha espresso tutta la sua preoccupazione per un provvedimento «che causa discriminazioni» all'interno della società. Riferendosi all'azione di Brugnaro, ha aggiunto: «Ha stupidamente scelto di politicizzare libri per bambini, vietando titoli di libri che raccontano di famiglie omosessuali che vivono felici e contente. Così invece di favorire un mondo basato sull'inclusione, la tolleranza e l'amore, sostiene una società futura che è discriminante e favorisce l'ignoranza».
3 commenti