Notizie -

La provincia di Taranto patrocina il convegno anti-gender della Manif Pour Tous Italia

La provincia di Taranto (guidata dal forzista Martino Tamburrano, su cui pende una richiesta di rinvio a giudizio per abuso d'ufficio) patrocinerà l'ennesimo convegno di propaganda dell'isteria gender organizzato dalla Manif Pour Tous Italia.
Sotto il logo istituzionale della provincia, la parola verrà data esclusivamente relatori ideologizzati che possano creare paura attraverso un canale di informazione a senso unico, privo di qualsiasi contraddittorio.
Sul palco si saranno Massimo Gandolfini (presidente del comitato organizzatore del Family day e vice-presidente dell'associazione cattolica Scienza e Vita), Filippo Savarese (portavoce della Manif Pour Tous Italia) e Maria Rachele Ruiu (anch'essa referente della Manif Pour Tous Italia). A loro sarà affidato il compito di dibattere sul tema "Ideologia di genere, unioni civili e omofobia".

Si allunga così la lista di comuni ed istituzioni (tutti riconducibili a Lega, Ncd e Forza Italia) che utilizzeranno la propria posizione per alimentare la disinformazione e creare un clima d'odio in cui l'omosessualità possa essere visto come un male da combattere. Il tutto mentre il governo non muove un solo dito per garantire un minimo di informazione a questa pericolosa deriva sta minando i principi stessi della nostra società, inneggiando ad un ritorno al nazismo in cui le caratteristiche di una persona debbano conferire maggiori diritti o risultare un motivo di sterminio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo la Ruoi, sarebbe colpa delle donne se le donne subiscono violenza
Maria Rachele Ruiu continua ad andare in televisione a fare disinformazione
La Meloni ospita Provita Onlus che va all'attacco di femministe ed emancipazione femminile
Toh, le statistiche di Provita Onlus a danno dei ragazzi appaiono del tutto false
La signoria Ruiu insiste con la storiella del fantomatico "attacco di matrice terroristica" alla sede della sua lobby forzanovista
Porro continua a dare spazio alle pretese dei gruppi forzanovisti