Pierpaolo Pretelli in versione postino


In occasione del debutto di Maria de Filippi come conduttrice di Striscia la Notizia, la produzione ha pensato bene di proporle alcuni personaggi a lei note. È così, ad esempio, che il Gabibbo si è presentato sul palco nelle vesti di una insolita Tina Cipollari (che giusto pochi giorni fa ha preso posizione a favore della comunità lgbt affermando che «Spero che presto anche i gay abbiano tutti i diritti di cui hanno bisogno. È una vergogna la situazione attuale, io sono sempre stata a favore dei diritti gay, l'amore è universale non esistono differenze»).
Ma a non laccarci indifferenti è sicuramente il velino Pierpaolo Petrelli, chiamato ad interpretare un sexy postino di "C'è posta per te". Un postino così sexy che neppure la De Filippi pare se lo sia voluto fars cappare, al punto da esordire con un «Oh ma che postini che avete. Non gli manca nulla, abbastanza ehm…complimenti... vedendolo posso dire che ha un pacco celere».
A questo punto c'è da chiedersi come avrebbe reagito se lo avesse visto il 4 giugno scorso, quando il nostro beniamino ci ha regalato un'imperdibile scatto realizzato negli spogliatoi di una partita della nazionale tv...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
1 commento